Stai per ristrutturare il tuo bagno e vuoi dargli un tocco più moderno, o semplicemente hai voglia di farti un’idea su quali saranno le tendenze dei rivestimenti bagno moderno per il 2021.
Questo articolo è stato pensato proprio per rispondere a queste esigenze, cercheremo di darti delle informazioni utili a capire cosa puoi mantenere e cosa assolutamente evitare per avere un bagno moderno.
La selezione, dei rivestimenti del bagno moderno di casa, va fatta senza dubbio con molta attenzione, la scelta giusta donerà a tutto l’ambiente un tocco elegante e confortevole.
Tendenze arredo bagno moderno 2021:
Il laminato per rivestire il pavimento:
Il laminato assicura senza dubbio un maggior accumulo di calore e se abbinato a pietra o marmo dà vita ad un ambiente ordinato e alla moda.
Le piastrelle per il bagno:
Intramontabili, anche nel 2021 le piastrelle trovano grande spazio nei rivestimenti dei bagni delle nostre case.
Per quest’anno il mood è quello di prediligere piastrelle più grandi, che possano così aumentare la prospettiva volumetrica della stanza, i disegni sono sempre più moderni.
Gres porcellanato:
L’utilizzo di questo materiale permette, di imitare altri materiali più costosi, come la pietra, il marmo, il legno, con un costo sicuramente più accessibile.
Il gres porcellanato viene utilizzato, anche e soprattutto per la sua durabilità, pulizia e versatilità.
I colori:
Nei rivestimenti bagno moderno, i colori, assumono un’importanza fondamentale. Il loro corretto abbinamento garantisce la buona riuscita del risultato finale. Non disdegnate gli accostamenti per contrasto, che a volte possono regalare risultati di gran lunga migliori rispetto agli accostamenti cromatici standard.
La resina:
Tra le novità in assoluto per quanto riguarda i rivestimenti bagno moderno per il 2021, troviamo la resina, che può essere applicata a pavimenti e pareti per dare alla stanza un aspetto complessivamente unico e raffinato.
Tra le ultime tendenze, registriamo anche l’utilizzo dei rivestimenti per pavimenti in gomma, specialmente nei bagni di piccole dimensioni.
Marmo, pietra e legno e intonaco:
Non tramonteranno di certo in questo 2021, ma il loro utilizzo subirà delle variazioni dettate dal cambiamento delle regole del design.
Conclusione:
Ti consigliamo di scegliere il meglio per il tuo bagno, noi di Grandi Maioliche Ficola da sempre, mettiamo la nostra passione e il nostro lavoro al servizio del cliente. Se vuoi farti un’idea sulle nostre proposte di rivestimenti bagni, sulle soluzioni che proponiamo, sul design, sui colori e sui decori, non esitare a visitare il catalogo delle nostre lavorazioni speciali.
TENDENZE ARREDAMENTO 2020
I CONSIGLI DI GRANDI MAIOLICHE FICOLA!